Contatti


ASSOCIAZIONE NO MOBBING ONLUS di Imperia

In poco tempo abbiamo riscontrato che molte persone mobbizzate, preferiscono soffrire in silenzio e in tanti casi ammalarsi per aver subìto il mobbing.
  Non aspettate! 

Insieme potremmo risolvere la questione e piano piano porre  fine a questo comportamento da cafone e da prepotente! Di solito questo comportamento viene praticato da chi abusa del suo potere.


L'Associazione NoMobbing offre vari tipi di contatto, per dare la possiblità a tutte le persone di poter mettersi facilmente in contatto con noi. 

nomobbingassoc@libero.it

Pagina Facebook: Associazione No Mobbing 

  Tel.3889987416

www.nomobbingimperia.blogspot.com


L'Associazione No Mobbing Onlus di Imperia, si autofinanzia grazie anche alle donazioni e alle offerte dei cittadini che condividono i valori e gli scopi della nostra Associazione.
Le eventuali offerte o donazioni, possono essere inviate sul conto corrente intestato a: "ASSOCIAZIONE NO MOBBING ONLUS DI IMPERIA" con IBAN IT 50 PO76 0110 5000 0101 8730 877. (In qualsiasi momento, chi lo desidera, potrà vedere a chi o per cosa è stata utilizzata la donazione fatta.)

Guarda il link: Donazioni



Scoprite le ultime iniziative!  
Se desiderate conoscere meglio l'attività e le iniziative dell'Associazione No Mobbing Onlus di Imperia, comunicateci il vostro indirizzo e-mail e vi invieremo la nostra newsletter mensile.
Tornate a visitarci per rimanere sempre aggiornati.



7 commenti:

  1. perche' non aprite un sito dove sputtanare queste aziende che praticano il mobbing con nomi e cognomi?Sii ntende tutto in anonimato cosi' il mobbing lo si fa a loro.

    RispondiElimina
  2. esistono scuole per mobbers?Se si perche' non scoprirle e devastarle?

    RispondiElimina
  3. ASSOCIAZIONE NO MOBBING ONLUS IMPERIA5 settembre 2014 alle ore 04:56

    Gentile ospite per quanto riguarda ciò che lei ha scritto in riferimento all'anonimato come ben sa esiste una legge sulla privacy che purtroppo non ci permette di rendere pubblico a noi come Associazione quello che ci viene riportato. L'apertura del sito sui dati dei mobbers che abbiamo conosciuto e che attualmente riconosciamo come tali è una bellissima idea che metterebbe in guardia molti futuri lavoratori che volessero lavorare in certe aziende ma il problema è che i mobbers non se la prendono su larga scala solitamente, ma agiscono contro una sola persona. Le faccio un esempio pratico l'azienda ha 50 dipendenti, di cui 20 tra formatori, supervisori ecc e tra questi c'è un mobber che attua il mobbing a un suo collega o ad una persona sotto il suo livello lavorativo, ecco questo mobber però non c'entra niente con il nome dell'azienda , si dovrebbe denunciare la sola persona fisica. Chi subisce mobbing è libero di denunciare il proprio mobber, oggi poi sono finalmente giunte anche da noi Leggi valide sulla tutela della persona, che noi periodicamente utilizziamo. Se legalmente si potesse fare saremmo i primi a pubblicare i nomi dei mobbers recidivi. In ultimo se lei non ha problemi invece che commentare con l'anonimo può firmare ciò che scrive. Nella speranza di aver risposto completamente alle sue perplessità la saluto cordialmente e la ringrazio per il suo commento. ASSOCIAZIONE NO MOBBING ONLUS DI IMPERIA

    RispondiElimina
  4. L'Associazione NO MOBBING Onlus di Imperia da il benvenuto al signor Giancarlo!
    SIAMO ANCHE SU FACEBOOK! La nostra pagina è Associazione NO MOBBING Onlus di Imperia. A presto! Rosy.

    RispondiElimina
  5. Perchè non siete aggiornati alla data odierna? Vi chiamerò presto

    RispondiElimina
  6. Salve ragazzi,

    vi invito a prendere visione della mia incredibile storia vera su www.legal.it - forum - diritto penale - "Pazzo o pseudo tale ad ogni costo ... aggiornamento 4.0". Abbraccio a tutti.


    RispondiElimina
  7. Salve ragazzi,

    vi invito a prendere visione della mia incredibile storia vera su www.legal.it - forum - diritto penale - "Pazzo o pseudo tale ad ogni costo ... aggiornamento 4.0". Abbraccio a tutti.


    RispondiElimina