sabato 28 giugno 2014

II CONVEGNO l'appuntamento..

EVENTI
Imperia: sabato prossimo, nuovo appuntamento dell’associazione NoMobbing al Centro Culturale Polivalente...Il tema dell'incontro sarà 'Perseguitato per vendetta – la tutela psicolegale del lavoratore mobbizzato'

E' fissato per sabato 20 settembre dalle ore 16 alle ore 18.30 presso il Centro Culturale Polivalente di Piazza Duomo, Imperia, il terzo appuntamento del Convegno 'Perseguitato per vendetta – la tutela psicolegale del lavoratore mobbizzato', realizzato dall'Associazione No Mobbing Onlus di Imperia, fondata da Salvatore Masuzzo e promosso dal CE.S.P.IM. Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Imperia, con la compartecipazione del Comune di Imperia.

La partecipazione della cittadinanza ai due incontri precedenti dei mesi di aprile e Giugno è stata numerosa e tante sono state le domande e le curiosità rivolte agli specialisti (psicologi e avvocati) per capire meglio questo fenomeno del 'mobbing' purtroppo in crescita in questi ultimi anni, non solo in Italia, ma in tutta Europa.

Si ricorda che la partecipazione è gratuita e aperta a tutti. L'ultimo incontro avrà luogo, sempre presso il Centro Culturale Polivalente di Imperia, sabato 22 novembre 2014 ore 16.00; nell'occasione verranno consegnati gli attestati di partecipazione.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Associazione No Mobbing ai seguenti recapiti: Tel. 388 9987416, e-mail: nomobbingassoc@libero.it.

Gloria Crivelli

EVENTI

IMPERIA. NUOVO INCONTRO CON L’ASSOCIAZIONE “NO MOBBING” IL 20 SETTEMBRE ALLE 16 AL POLIVALENTE

L’ultimo incontro avrà luogo, sempre presso il Centro Culturale Polivalente di Imperia, Sabato 22 Novembre 2014 ore 16.00; nell’occasione verranno consegnati gli attestati di partecipazione

Imperia. Nuovo appuntamento dell’associazione NoMobbing di Imperia presso il Centro Culturale Polivalente di Imperia il 20 settembre alle ore 16.
E’ fissato per Sabato 20 Settembre dalle ore 16 alle ore 18.30 presso il Centro Culturale Polivalente di P.zza Duomo, Imperia,  il terzo appuntamento del Convegno “Perseguitato per vendetta – la tutela psicolegale del lavoratore mobbizzato“, realizzato dall’Associazione No Mobbing Onlus di Imperia, fondata da Salvatore Masuzzo e promosso dal CE.S.P.IM. Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Imperia, con la compartecipazione del Comune di Imperia.
La partecipazione della cittadinanza ai due incontri precedenti dei mesi di Aprile e Giugno è stata numerosa e tante sono state le domande e le curiosità rivolte agli specialisti (psicologi e avvocati) per capire meglio questo fenomeno del “mobbing” purtroppo in crescita in questi ultimi anni, non solo in Italia, ma in tutta Europa.
Si ricorda che la partecipazione è gratuita e aperta a tutti. L’ultimo incontro avrà luogo, sempre presso il Centro Culturale Polivalente di Imperia, Sabato 22  Novembre 2014 ore 16.00; nell’occasione verranno consegnati gli attestati di partecipazione.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione No Mobbing ai seguenti recapiti:
Tel: 3889987416, nomobbingassoc@libero.it
FACEBOOK Associazione No Mobbing Onlus di Imperia
RedazioneLa Redazione di Imperiapost
EVENTI

IMPERIA. 

“E SE UN GIORNO TUTTO CAMBIASSE…” LO SPETTACOLO TEATRALE CONTRO IL MOBBING AL MOAC DI SANREMO

 

Si svolgerà domenica 24 Agosto alle ore 17.00 sul palco del Moac di Sanremo l’opera teatrale in Prima Rappresentazione Assoluta “E se un giorno tutto cambiasse…”organizzata dall’Associazione No Mobbing Onlus di Imperia fondata da Salvatore Masuzzo

Si svolgerà domenica 24 Agosto alle ore 17.00 sul palco del Moac di Sanremo l’opera teatrale in Prima Rappresentazione Assoluta “E se un giorno tutto cambiasse…”organizzata dall’Associazione No Mobbing Onlus di Imperia fondata da Salvatore Masuzzo.

La rappresentazione rientra nel quadro di informazione e prevenzione sulla tematica del mobbing da sempre perseguito dal Sodalizio. L’opera vedrà la partecipazione di diversi personaggi interpretare una storia seria e drammatica ma allo stesso tempo intrigante e non priva di colpi di scena.
La partecipazione è libera e gratuita, per informazioni: tel: 3889987416
RedazioneLa Redazione di Imperiapost






EVENTI Imperia: sabato alla biblioteca Lagorio il secondo appuntamento del Convegno "Perseguitato per vendetta"

Tra gli argomenti che verranno affrontati: Tipi di mobbing con esemplificazione di situazioni reali, ripercussioni psico fisiche sulla vittima.

Si svolgerà Sabato 28 Giugno 2014 dalle 16 alle 18.30 presso la Biblioteca Civica L. Lagorio di Imperia il secondo appuntamento del Convegno "Perseguitato per vendetta" - la tutela psico-legale del lavoratore mobbizzato, organizzato dall'Associazione No Mobbing di Imperia, con la compartecipazione del CE.S.P.IM.  e del Comune di Imperia. Interverranno il Dott. Giuseppe Manera, psicologo e l'Avvocato Antonella Micali del foro di Imperia.

Tra gli argomenti che verranno affrontati: Tipi di mobbing con esemplificazione di situazioni reali, ripercussioni psico fisiche sulla vittima; le implicazioni giuridiche del fenomeno, con particolare riferimento alla tutela contrattuale a favore del lavoratore vittima di mobbing, l’ingresso, libero e gratuito, è aperto a tutti. Ricordiamo che l'Associazione No Mobbing di Imperia è nata, su impulso del suo fondatore Sig. Salvatore Masuzzo, a seguito di un'esperienza personale realmente vissuta e narrata nel libro "Perseguitato per vendetta" che dà il titolo al Convegno di quest'anno. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Associazione al numero: 3889987416 oppure scrivere una mail a : nomobbingassoc@libero.it
Stefano Michero





EVENTI
Biblioteca De Amicis Imperia (4)
Imperia – “Sarà la Sala Convegni della Biblioteca Civica Leonardo Lagorio, sabato 19 aprile, dalle 16 alle 18.30, a ospitare il primo dei quattro incontri sul tema “Perseguitato per vendetta” – La tutela psico legale del lavoratore mobbizzato.
L’evento è organizzato dall’Assessorato alla Cultura, Turismo e Manifestazioni Sara Serafini insieme all’Associazione No Mobbing, promosso e finanziato dal CE.S.P.IM. – Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Imperia.
Il progetto formativo, articolato in quattro giornate di studio e approfondimento sulla tematica del mobbing dal punto di vista giuridico-psicologico, vedrà l’intervento di tre esperti del settore: gli psicolologi dott. Giuseppe Manera e la dott.ssa Anna Solano e l’avvocato Antonella Micali.
Il progetto ha natura seminariale ed è completamente gratuito e aperto alla cittadinanza – dichiara l’Assessore Sara Serafini – La motivazione dell’iniziativa risiede nella promozione della cultura del rispetto del lavoratore e alla sensibilizzazione dei partecipanti sull’argomento. La tematica è stata fortemente recepita dalla sottoscritta anche in veste del mio ruolo di Assessore alle Pari Opportunità. La finalità è quella di condurre a una presa di coscienza del problema e degli strumenti utili a riconoscere il mobbing e a difendersi“.
I successivi incontri (sempre dalle ore 16 alle ore 18.30) sono già stati inseriti a calendario e sono in programma: sabato 28 giugno, ancora presso la Biblioteca Civica, mentre sabato 20 settembre e sabato 22 novembre si terranno al Centro Culturale Polivalente in P.zza Duomo, 11″
C.S.






Nessun commento:

Posta un commento