sabato 20 settembre 2014

CONVEGNO (terzo incontro)


Imperia —EVENTI

IMPERIA. NUOVO INCONTRO CON L’ASSOCIAZIONE “NO MOBBING” IL 20 SETTEMBRE ALLE 16 AL POLIVALENTE


L’ultimo incontro avrà luogo, sempre presso il Centro Culturale Polivalente di Imperia, Sabato 22 Novembre 2014 ore 16.00; nell’occasione verranno consegnati gli attestati di partecipazione

E’ fissato per Sabato 20 Settembre dalle ore 16 alle ore 18.30 presso il Centro Culturale Polivalente di P.zza Duomo, Imperia,  il terzo appuntamento del Convegno “Perseguitato per vendetta – la tutela psicolegale del lavoratore mobbizzato“, realizzato dall’Associazione No Mobbing Onlus di Imperia, fondata da Salvatore Masuzzo e promosso dal CE.S.P.IM. Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Imperia, con la compartecipazione del Comune di Imperia.
La partecipazione della cittadinanza ai due incontri precedenti dei mesi di Aprile e Giugno è stata numerosa e tante sono state le domande e le curiosità rivolte agli specialisti (psicologi e avvocati) per capire meglio questo fenomeno del “mobbing” purtroppo in crescita in questi ultimi anni, non solo in Italia, ma in tutta Europa.
Si ricorda che la partecipazione è gratuita e aperta a tutti. L’ultimo incontro avrà luogo, sempre presso il Centro Culturale Polivalente di Imperia, Sabato 22  Novembre 2014 ore 16.00; nell’occasione verranno consegnati gli attestati di partecipazione.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione No Mobbing ai seguenti recapiti:
Tel: 3889987416, nomobbingassoc@libero.it

 leggi il link convegno

adminRedazioneLa Redazione di Imperiapost
redazione@imperiapost.it

1 commento:

  1. Mi rispecchio molto in questo articolo, anche io ho sofferto e sto soffrendo perchè sono vittima dil mobbing sul posto di lavoro.
    Cercando in rete mi sono imbattuto in un video che propone come alleviare la mia sofferenza. Grazie a questo video a poco a poco sto cominciando ad affrontare e eliminare le cause del mio disagio. Per questo motivo vi consiglio questo video sulla sofferenza

    RispondiElimina